Avvisi: Informazione
Contenuto:
Allerta giocattolo contenente amianto
Giocattolo con sabbia contaminata da amianto (tremolite) destinato anche al mercato italiano.
Leggi di piùMyself Plus 2026
La Regione Umbria promuove la nascita di nuove imprese e attività di lavoro autonomo, pubblicando un nuovo avviso regionale “Myself Plus 2026”
Leggi di piùAttenzione alla truffe
Il Comune di Marsciano non richiede pagamenti di tasse e imposte tramite SMS, social o altri servizi di messaggistica
Leggi di piùELEZIONI - REFERENDUM 22 E 23 MARZO 2026 - Designazioni dei Rappresentanti di lista
Designazioni dei Rappresentanti di lista
Leggi di piùAree per i comizi elettorali
Aree per i comizi elettorali nei centri abitati del Comune di Marsciano relativamente alle consultazioni elettorali
Leggi di piùMisure preventive contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore - Anno 2026
Misure da adottare contro le zanzare Aedes Albopictus, Culex Pipiens e Anopheles
Leggi di piùAvviso Pubblico finalizzato all’individuazione del soggetto attuatore per la prosecuzione delle attività dei Punti Digitale Facile/DIGIPASS - Zona Sociale n. 4 dell’Umbria
La prosecuzione delle attività dei Punti Digitale Facile/DIGIPASS da rendere sul territorio della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria a valere sulle risorse del Fondo per l’Innovazione Tecnologica
Leggi di piùElezioni Regionali del 17 e 18 novembre 2024
Da oggi 8 ottobre 2024 e fino al 28 ottobre 2024 gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione possono presentare richiesta per esprimere il voto a domicilio.
Leggi di più