Accesso all'informazione

Novità (9)

Avviso pubblico e schema di domanda per la costituzione di un Elenco dei Professionisti per l’affidamento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Marsciano
Avvisi 19 agosto 2024

Orari estivi uffici postali
Notizie 27 luglio 2024

Orari estivi uffici postali

Poste Italiane informa gli utenti circa le seguenti variazioni estive degli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Spina e Marsciano.

Avviso di deposito domanda di installazione per telefonia mobile
Notizie 23 maggio 2024

Avviso di deposito domanda di installazione per telefonia mobile

Ai sensi dell’art. 44, comma 5 del D.Lgs. 259/03 “Codice delle comunicazioni elettroniche”, vengono pubblicate in questa pagina le istanze per installazione di impianti radioelettrici pervenute al SUAPE del Comune di Marsciano.

Amministrazione (1)

L'ufficio si occupa della tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi del Comune di Marsciano.

Documenti (81)

Documento che concerne la modulistica inerente alla mensa scolastica

Vai alla Pagina

Documento che concerne le linee di programmazione presentate dal Sindaco Alfio Todini e approvate dal Consiglio Comunale nella seduta del 27 luglio 2009 con Deliberazione n° 102

Documenti che concernono i bilanci per la fine del mandato anni 2009 - 2014

Vivere il comune (1)

Municipio

Il Palazzo Comunale, costruito tra il 1871 e l'inizio del '900, si trova di fronte a Palazzo Pietromarchi. All'interno, prevalgono i mattoni rossi della sua costruzione e ospita opere d'arte di pittori locali come Marinacci, Ranocchia e Meallesi.

Altre informazioni (7)

Censimento permanente della popolazione

Avviso alle famiglie selezionate al censimento della popolazione e delle abitazioni 2023