Tutte le notizie (9)

Avviso pubblico e schema di domanda per la costituzione di un Elenco dei Professionisti per l’affidamento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Marsciano
Avvisi 19 agosto 2024

Orari estivi uffici postali
Notizie 27 luglio 2024

Orari estivi uffici postali

Poste Italiane informa gli utenti circa le seguenti variazioni estive degli orari di apertura al pubblico degli uffici postali di Spina e Marsciano.

Avviso di deposito domanda di installazione per telefonia mobile
Notizie 23 maggio 2024

Avviso di deposito domanda di installazione per telefonia mobile

Ai sensi dell’art. 44, comma 5 del D.Lgs. 259/03 “Codice delle comunicazioni elettroniche”, vengono pubblicate in questa pagina le istanze per installazione di impianti radioelettrici pervenute al SUAPE del Comune di Marsciano.

Orari di apertura al pubblico del servizio sociale comunale
Avvisi 1 maggio 2024

Orari di apertura al pubblico del servizio sociale comunale

Nuovi orari di apertura al pubblico del servizio sociale comunale

Uffici comunali chiusi il 26 aprile
Notizie 23 aprile 2024

Uffici comunali chiusi il 26 aprile

Chiusura straordinaria dei servizi e degli uffici comunali, per il giorno di venerdì 26 aprile 2024.

Ascensore pubblico chiuso lunedì 22 e martedì 23 aprile
Avvisi 20 aprile 2024

Ascensore pubblico chiuso lunedì 22 e martedì 23 aprile

Nei giorni di lunedì 22 e martedì 23 aprile resterà chiuso l’ascensore pubblico che collega il parcheggio di via del Mulino con il centro storico a Marsciano.

Tanti servizi con la nuova gestione del Digipass
Notizie 13 aprile 2024

Tanti servizi con la nuova gestione del Digipass

È molto ampio lo spettro di servizi che la nuova gestione del Digipass di Marsciano, affidata all’ente facilitatore Generazione T, mette a disposizione dei cittadini.

Roberta Bruzzone a Marsciano giovedì 4 aprile
Notizie 12 marzo 2024

Roberta Bruzzone a Marsciano giovedì 4 aprile

La criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone è la protagonista di un incontro in programma giovedì 4 aprile 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro Concordia di Marsciano.

Nuove telecamere per la videosorveglianza a Marsciano e nelle frazioni
Avvisi 7 marzo 2024

Nuove telecamere per la videosorveglianza a Marsciano e nelle frazioni

Si potenzia la rete di videosorveglianza che l’amministrazione comunale sta implementando per la sicurezza del territorio.