Luci e storie per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Mercoledì 20 novembre si celebra la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Rimandato a causa del maltempo lo spettacolo della scuola d'Infanzia di via Orvietana previsto alle 18.00 davanti il Municipio

Data :

18 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Mercoledì 20 novembre si celebra la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza con l’accensione simbolica di luci blu che il Comune di Marsciano farà sulla facciata della scuola IV novembre.

E quella che va dal 18 al 24 novembre è anche la settimana nazionale di Nati per leggere, un progetto che negli anni continua a sostenere, con iniziative e attività didattiche, il diritto alle storie fin dalla primissima infanzia. Per questa occasione sono organizzati 2 appuntamenti di promozione della lettura con “Andiamo diritti alle storie”.

Il primo appuntamento, “Voglio un mondo diritto” con alunni e insegnanti della Scuola dell’Infanzia di via Orvietana, inizialmente previsto davanti il Municipio mercoledì 20 novembre, alle ore 18.00, è stato RIMANDATO A CAUSA DEL MALTEMPO  a data da destinarsi

Il secondo appuntamento è presso la Biblioteca comunale venerdì 22 novembre, tra le 16.00 e le 19.00, con laboratori di letture a cura delle educatrici della cooperativa SEM rivolti a bambine e bambini dagli 0 ai 6 anni.

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot