Elezioni Regionali 17-18 novembre 2024 - deposito elenchi cittadini iscritti nelle liste elettorali non maggiorenni alla data delle elezioni

Manifesto deposito elenchi cittadini iscritti nelle liste elettorali non maggiorenni alla data delle elezioni

12 ottobre 2024

Con Verbale del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale n. 58 del 11/10/2024 è stato predisposto l’elenco dei cittadini che, pur essendo compresi nelle liste elettorali, non avranno compiuto il diciottesimo anno di età nel primo giorno fissato per le votazioni.

Il suddetto verbale, unitamente all’elenco, sono depositati presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune fino alla fine delle consultazioni elettorali.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione.
Contro l’inclusione o l’esclusione nell’anzidetto elenco, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale.

Si allega al presente avviso il relativo manifesto.

Manifesto deposito elenco dei non maggiorenni alla data delle elezioni

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 11:26