Avviso pubblico per individuare un gestore dell’area verde ed immobile destinato a Teatro, Fondo e Sale Polivalenti nella frazione di Morcella

Le domande da parte di associazioni ed enti del Terzo settore dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2024

15 ottobre 2024

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per la concessione di un area verde ed immobile destinato a Teatro, Fondo e Sale Polivalenti nella Frazione di Morcella. L’obiettivo è quello di individuare un soggetto cui affidare la gestione e manutenzione ordinaria di tali spazi al fine di valorizzarli attraverso l’organizzazione di attività socioculturali, ludiche e ricreative rivolte alla collettività.

Oggetto della concessione, a titolo gratuito, sono un edificio di tre piani destinato a Teatro, Sale Polivalenti e Fondo con attigua area verde.

La domanda di partecipazione al bando può essere fatta da Associazioni, Proloco, Circoli, Comitati, Organizzazioni di volontariato ed Enti del Terzo Settore comunque denominati. Dovrà pervenire al Comune di Marsciano entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2024, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante raccomandata a/r.

Il bando integrale con tutte le informazioni utili e il modello per presentare la domanda sono sotto allegati. Per informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti 0758747283 – m.todini@comun.marsciano.pg.it

ALLEGATO A - DOMANDA
AVVISO MORCELLA