Tragedia presso la piscina comunale di Marsciano con la morte di un giovane originario del Marocco

Morto un giovane di 32 anni, originario del Marocco, presso la piscina comunale di Marsciano

10 agosto 2024

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 agosto, intorno alle ore 15.30, sì è verificata una tragedia presso la piscina comunale di Marsciano, con la morte di un ragazzo di 32 anni originario del Marocco, e residente nel territorio comunale, che stava facendo il bagno nella vasca principale dell’impianto.

Sono stati i sanitari, dopo averne tentato la rianimazione, a doverne constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marsciano e di Todi e la Polizia locale.

Presenti anche rappresentanti dell’Amministrazione comunale, la quale esprime un profondo turbamento per quanto accaduto e il più sentito cordoglio a tutta la famiglia e alla comunità islamica della quale il giovane faceva parte.

Sono ora in corso le verifiche da parte degli inquirenti, con i quali l’Amministrazione è in stretto contatto, che dovranno accertare dinamiche e cause della morte.

Gli impianti della piscina comunale riapriranno regolarmente al pubblico domenica 11 agosto.

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2024, 20:09