Interruzione della strada 340/1 di Spina per consolidamento del ponte sul Genna, il Comune chiede a tutti il rispetto del divieto di passaggio dal 10 al 14 ottobre

Il rispetto del divieto di passaggio è necessario per permettere il completamento dei lavori di consolidamento del ponte nei tempi previsti

11 ottobre 2024

Purtroppo, nella serata di ieri 10 ottobre è stato riscontrato, con il cantiere chiuso, il passaggio, sul ponte interessato dai lavori, di automobili con la rimozione delle transenne e della segnaletica di divieto di attraversamento. Tale comportamento, oltre ad essere sanzionabile e a rappresentare un pericolo per gli automobilisti, determina anche il deterioramento del piano stradale oggetto della fase conclusiva dell’intervento, con la possibile conseguenza di dover prolungare il periodo di chiusura totale della strada, a danno di tutti. Il Comune si appella quindi al buon senso e alla collaborazione dei cittadini per garantire la sicurezza e il rispetto delle tempistiche necessarie al completamento dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:39