Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 991 del 31.10.2024, il Comune di Marsciano ha deciso di affidare in concessione i servizi socio-educativi per la prima infanzia comunale nido “Lilliput Matteo Spinelli” frazione Spina e nido “Orsa Minore” frazione Papiano, per il periodo gennaio/luglio 2025 e per gli anni educativi 2025/2026 – 2026/2027.
Il Capitolato Speciale è stato redatto, per le relative prestazioni, in conformità alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi di cui al:
- Decreto del Ministero dell’Ambiente n. 65 del 10 marzo 2020 “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e la fornitura di derrate alimentari”;
- Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 51 del 29 gennaio 2021 “Criteri ambientali minimi per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti”.
La presente procedura è interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_regioneumbria
L’affidamento avviene mediante procedura aperta, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
La durata del procedimento è pari a 9 (nove) mesi dalla pubblicazione del bando.
Il luogo di svolgimento del servizio è Comune di Marsciano, codice NUTS ITI21.
CIG : B410F29785
Il Responsabile per la fase di affidamento è l’Avv. Valeria Costarelli, Responsabile dell’Ufficio Servizi e Forniture Stazione Appaltante della Provincia di Perugia. Email: valeria.costarelli@provincia.perugia.it.
IL RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO (R.U.P.) è stato individuato nella persona della Dott.ssa Sofia Chiappalupi del Comune di Marsciano, mail: s.chiappalupi@comune.marsciano.pg.it, tel.: 0758747278.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 15:31