Descrizione
Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS). Legge Regionale 28 novembre 2003, n. 23, art. 30 e ss.mm.ii. Regolamento Regionale 2 dicembre 2022, n. 5 e Regolamento Comunale approvato con D.C.C. n. 36 del 29.06.2023.
Il Comune di Marsciano rende nota che con D.D. n. 833 del 02/09/2025 è stata approvata la graduatoria definitiva – Primo aggiornamento e l’aggiornamento dell’elenco definitivo delle domande escluse, relativi al Bando ERS 2023 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale Pubblica approvato con D.D. n. 882 del 20/10/2023.
Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono consultabili attraverso il numero di protocollo attribuito alla domanda, nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Il Comune di Marsciano comunica che tutte le abitazioni rese disponibili da ATER per le assegnazioni sono state attribuite dalla Commissione per le assegnazioni di ERS del Comune di Marsciano, per un totale, nell’anno 2025, di:
- 7 alloggi assegnati tramite Bando ERS
- 1 alloggio assegnato tramite Bando di Mobilità
- 1 alloggio assegnato tramite graduatoria di Emergenza Abitativa
L’ Area Patrimonio, Cimiteri, Impianti sportivi, Edilizia Residenziale Pubblica, è a disposizione per eventuali chiarimenti. L’Ufficio è aperto al pubblico previo appuntamento.
Tel: 0758747293
email: l.piazzoli@comune.marsciano.pg.it
m.todini@comune.marsciano.pg.it
Si allegano i documenti consultabili:
– Graduatoria definitiva – Primo aggiornamento
– Aggiornamento Elenco definitivo delle domande escluse
Allegati
Contenuti correlati
- Mobilità volontaria degli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale sociale pubblica, graduatoria definitiva degli ammessi ed elenco delle domande escluse
- Locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS). Pubblicazione graduatoria definitiva degli ammessi ed elenco delle domande escluse
- Conclusi i lavori di piazza Mazzini a Marsciano
- Attivo il nuovo tratto di acquedotto tra Marsciano e Morcella
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2025, 20:17