Lutto cittadino domenica 1 settembre per le esequie di Nicola Cardinali

Il funerale alle ore 17.30 ad Ammeto. Il giovane marscianese è morto lunedì 26 agosto a seguito di un incidente presso l'autodromo di Magione

31 agosto 2024

Il Comune di Marsciano ha proclamato il lutto cittadino per il giorno di domenica 1° settembre 2024 in occasione delle esequie di Nicola Cardinali, giovane marscianese morto lo scorso 26 agosto presso l’autodromo di Magione dove stava svolgendo, in sella ad una moto, delle prove libere private.

La cerimonia funebre è prevista alle ore 17.30 presso la chiesa parrocchiale di Ammeto, a Marsciano.

La proclamazione del lutto cittadino prevede, oltre all’esposizione a mezz’asta della bandiera comunale, il divieto durante la cerimonia di tutte le attività ludiche e ricreative e di tutti i comportamenti e le iniziative che contrastino con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano.

Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2024, 12:59