L'Amministrazione incontra i cittadini di Compignano e del centro storico di Marsciano

A Compignano l'incontro è mercoledì 11 settembre mentre nel centro storico di Marsciano giovedì 12 settembre

9 settembre 2024

L’amministrazione comunale ha promosso due incontri con i cittadini sul territorio comunale. Uno, nella frazione di Compignano, è in programma mercoledì 11 settembre 2024 alle ore 21.00 presso la Casa della Filarmonica. Tra i temi che saranno affrontati c’è quello del completamento dei lavori di riqualificazione del borgo. L'altro, nel centro storico di Marsciano, è invece per giovedì 12 settembre alle ore 21.00, presso la sala Aldo Capitini del Municipio, per un confronto su problematiche, iniziative e progettualità che interessano il centro cittadino.

Ad entrambi gli incontri sono invitati a partecipare cittadini e rappresentanti del mondo associativo.

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 18:24