Avviso pubblico e schema di domanda per la costituzione di un Elenco dei Professionisti per l’affidamento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Marsciano

19 agosto 2024

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 23.04.2024 è stato approvato il “Regolamento Comunale per l’affidamento di incarichi legali di patrocinio e difesa del Comune di Marsciano “diretto a disciplinare le modalità procedurali per l’affidamento dei servizi legali. Il regolamento disciplina altresì le modalità di iscrizione nell’Elenco di Professionisti per l’affidamento di incarichi legali e di patrocinio e difesa da parte del Comune. Le istanze di iscrizione dovranno essere presentate dai Professionisti interessati utilizzando il modello allegato da inviare attraverso pec comune.marsciano@postacert.umbria.it o compilando il format dal sito internet del Comune (servizi on-line/istanze on-line).

L’elenco viene aggiornato semestralmente (ultimo aggiornamento Determinazione del Responsabile Area Amministrativa – Gare e Acquisti n. 714 del 30.07.2024).

Per informazioni, contattare l'Area Amministrativa Gare Acquisti - Servizio legale Contenzioso:
l.padiglioni@comune.marsciano.pg.it
p.bianchi@comune.marsciano.pg.it