Cambia la viabilità nel centro storico di Marsciano, istituita la direzione obbligatoria a destra nell’immissione da via Porta Vecchia in viale Vittorio Veneto.

Istituito obbligo di svolta a destra nell'immissione da via Porta Vecchia a viale Vittorio Veneto

13 agosto 2024

Con una ordinanza il Comune di Marsciano ha istituito la direzione obbligatoria a destra nell’immissione da via Porta Vecchia in viale Vittorio Veneto.

La scelta di impedire la svolta a sinistra (ovvero in direzione viale Ponte Nestore) per chi scende da via Porta Vecchia, in uscita del centro storico di Marsciano, è stata presa al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale mantenendo agevole l’immissione in viale Veneto.

Ordinanza viabilità Porta Vecchia

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2024, 12:16