Dal primo agosto chiude un tratto della strada provinciale n. 340/1 di spina

Dal primo agosto 2024 chiude un tratto della strada provinciale n. 340/1 di Spina per lo svolgimento di fondamentali lavori di consolidamento del ponte sul torrente Genna.

24 luglio 2024

Dal primo agosto chiude un tratto della strada provinciale n. 340/1 di spina

La chiusura della strada avverrà al km 3+127. Il lavoro fa parte di un più ampio e necessario intervento realizzato dalla Provincia di Perugia per la messa in sicurezza dei ponti. L’Amministrazione, avvisata dalla Provincia contestualmente alla consegna dei lavori avvenuta il 23 luglio, ha avviato una interlocuzione circa i tempi di avvio dell’intervento al fine di arrivare ad una riapertura della strada, almeno a senso unico alternato, in occasione della ripresa delle lezioni scolastiche i primi di settembre.

Nei prossimi giorni l’Amministrazione organizzerà degli incontri nelle frazioni del territorio comunale maggiormente interessate dal disagio della chiusura della strada provinciale, per illustrare nel dettaglio tempi e modalità di questo lavoro e l’importanza che riveste per garantire la sicurezza del traffico veicolare.

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 12:56