Istituzione del divieto di sosta e transito per lo svolgimento degli eventi di musica per i borghi nel centro di Marsciano

Divieto di sosta e transito

8 luglio 2024

on lo Street Food in piazza Marx dal 25 al 28 luglio e il concerto de Il Volo presso lo stadio comunale A. Checcarini di domenica 28 luglio, sono stati disposti dal Comune di Marsciano i seguenti divieti:In occasione degli eventi di Musica per i Borghi che si svolgeranno nel centro di Marsciano, c

• Dalle ore 17.30 del 25 luglio 2024 alle ore 01.00 del 29 luglio 2024 divieto di sosta con rimozione e divieto di transito veicolare nell’area ricompresa tra la pensilina “attesa autobus” e le aiuole (fronte Farmacia Menconi) che perimetrano l’area di sosta.
  • Dalle ore 20.00 alle ore 01.00 del giorno successivo nei giorni del 25, 26, 27 e 28 luglio 2024 divieto di transito veicolare in Via B. Buozzi (chiusura dall’intersezione con Via F.lli Ceci) e P.zza K. Marx.
  • Dalle ore 14.00 di domenica 28 luglio 2024 alle ore 02.00 del giorno successivo, divieto di sosta con rimozione e divieto di transito veicolare in via Salita Biscarini, largo Vittime Innocenti delle Mafie, via Salvo D’Acquisto, via della Cupa, via Yitzhak Rabin e viale Tremblay En France.

Per quanto riguarda le aree parcheggio in occasione del concerto de Il Volo, oltre a quelle solitamente utilizzate, l’Ente informa che sarà possibile usufruire anche dei parcheggi presso il cimitero di Marsciano e il Parco verde di Via Larga, che saranno appositamente segnalati.

Ai link sottostanti è possibile consultare le ordinanze che istituiscono i divieti di sosta e transito.

ord_00138_22-07-2024
ord_00137_22-07-2024