Orari di apertura straordinaria dell'ufficio elettorale

Rilascio certificati di iscrizione alle liste elettorali

7 maggio 2024

Orari di apertura straordinaria dell'ufficio elettorale

In vista delle prossime elezioni europee ed amministrative dell’8-9 giugno 2024, l’Ufficio elettorale comunale rimarrà aperto per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei candidati alle elezioni amministrative e dei sottoscrittori dei moduli per la presentazione delle liste, nei seguenti orari:
▪ Mercoledì 8 maggio – dalle 9:00 alle 18:00
▪ Giovedì 9 maggio – dalle 9:00 alle 18:00
▪ Venerdì 10 maggio – dalle ore 08:00 alle ore 20:00
▪ Sabato 11 maggio – dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Il Comune ricorda che è attivo il servizio di rilascio dei certificati elettorali tramite il portale ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente). Collegandosi alla pagina web
https://www.anagrafenazionale.interno.it tramite identificazione informatica con SPID, CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (identità elettronica per l'accesso ai servizi nell'Unione Europea), è possibile richiedere il proprio certificato di godimento dei diritti politici e il certificato di iscrizione nelle liste elettorali anche in forma contestuale.

Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2024, 15:11