Tanti servizi con la nuova gestione del Digipass

È molto ampio lo spettro di servizi che la nuova gestione del Digipass di Marsciano, affidata all’ente facilitatore Generazione T, mette a disposizione dei cittadini.

Data :

13 aprile 2024

 Tanti servizi con la nuova gestione del Digipass
Municipium

Descrizione

Tra i nuovi servizi che saranno illustrati al pubblico ci sono:

  • la disponibilità di un call center attivo 40 ore a settimana, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì;
  • un programma settimanale di formazioni online di facile accesso;
  • un calendario di formazioni in presenza su quindici corsi legati al digitale, con la possibilità di organizzare formazioni individuali o di gruppo.

 

Una prima attività di formazione in presenza è appena iniziata presso la sede Digipass di sala Vallerani in piazzetta San Giovanni a Marsciano. È rivolta agli over 65 e riguarda la conoscenza di applicazioni, social network e tecnologie per accedere a servizi digitali.

 

Per informazioni, prenotare appuntamenti e iscriversi ai corsi erogati è possibile contattare i seguenti recapiti: 3534662806digipass.zonasociale4@comune.marsicano.pg.it o visitare il sito web https://digipass.regione.umbria.it/.

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot