Comunicazione politica

Convocato il Consiglio comunale per martedì 6 agosto alle ore 16.00
Notizie 1 agosto 2024

Convocato il Consiglio comunale per martedì 6 agosto alle ore 16.00

Convocato il Consiglio comunale di Marsciano per martedì 6 agosto 2024, alle ore 16.00.

Visita dell'amministrazione alla farmacia comunale "Le Fornaci"
Notizie 25 luglio 2024

Visita dell'amministrazione alla farmacia comunale "Le Fornaci"

Il sindaco Michele Moretti, insieme all’assessora con delega alla salute Simona Montagnoli, ha visitato, nel pomeriggio di martedì 23 luglio, la farmacia comunale “Le Fornaci” situata presso l’omonimo Centro commerciale a Marsciano.

Incontro del sindaco Michele Moretti con il prefetto di Perugia Armando Gradone
Notizie 23 luglio 2024

Incontro del sindaco Michele Moretti con il prefetto di Perugia Armando Gradone

Si è svolto mercoledì 17 luglio l’incontro, presso la Prefettura a Perugia, tra il sindaco Michele Moretti e il prefetto Armando Gradone.

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il Segreterio Comunale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vivere il comune (1)

Municipio

Il Palazzo Comunale, costruito tra il 1871 e l'inizio del '900, si trova di fronte a Palazzo Pietromarchi. All'interno, prevalgono i mattoni rossi della sua costruzione e ospita opere d'arte di pittori locali come Marinacci, Ranocchia e Meallesi.