Rilascio parere su domanda di allaccio pubblica fognatura

Ultima modifica 24 maggio 2024


Lavori pubblici e manutenzioni -Rilascio parere su domanda di allaccio pubblica fognatura


Descrizione

Rilascio parere su domanda di allaccio pubblica fognatura

La documentazione, nel caso di richiesta di allaccio in pubblica fognature di acque miste, sarà inviata alla Umbra Acque S.P.A. quale gestore del servizio per il rilascio del relativo nullaosta

 
Chi lo può fare
Istanza di parte dietro documentazione firmata da un tecnico abilitato

 

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda deve essere presentata, con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:

Inoltrata tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;

Presentata personalmente al protocollo del Comune. La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato alla domanda, una fotocopia del documento di identità del richiedente l'iscrizione;

Inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano- Area Lavori Pubblici e Ambiente​​​​​​​, Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).

 

Alla domanda dovranno essere allegati:

Relazione descrittiva dell’intervento da eseguire

Planimetria catastale per individuare la zone dell’intervento

Planimetrie dello stato attuale e dello stato di progetto

Documentazione fotografica

Sezione dell’allaccio

 

Chi contattare:

Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni

Telefono: 0758747227-225

Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it

Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario

Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario

Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia

Personale da contattare: Basiglini Marco


 

Orario apertura al pubblico:

Lunedì 9-13

Mercoledì 9-13

Giovedì 15-17,30

L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento

 
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda completa

 
Costi per l’utenza
Nessuno

 
Modulistica per il procedimento
Nessuna


 
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot