Rilascio parere domanda recinzioni
Ultima modifica 24 maggio 2024
Lavori pubblici e manutenzioni -Rilascio parere domanda recinzioni
Descrizione
Rilascio parere su domanda di realizzazione recinzioni
Chi lo può fare
Istanza di parte dietro documentazione firmata da un tecnico abilitato
Modalità di presentazione della domanda:
La domanda deve essere presentata, con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:
Inoltrata tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;
Presentata personalmente al protocollo del Comune. La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato alla domanda, una fotocopia del documento di identità del richiedente l'iscrizione;
Inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano- Area Lavori Pubblici e Ambiente, Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).
Alla domanda dovranno essere allegati:
Relazione descrittiva dell’intervento da eseguire
Planimetria catastale per individuare la zone dell’intervento
Planimetrie dello stato attuale e dello stato di progetto
Documentazione fotografica
Chi contattare:
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
Telefono: 0758747227-225
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Personale da contattare: Basiglini Marco
Orario apertura al pubblico:
Lunedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 15-17,30
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda completa
Costi per l’utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Regolamento regionale n.2 del 18/02/2015
Modulistica per il procedimento
Nessuna
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto