Manutenzione strade
Ultima modifica 24 maggio 2024
Lavori pubblici e manutenzioni -Manutenzione strade
Descrizione
Manutenzioni ordinarie e straordinarie patrimonio comunale - STRADE
In caso di richiesta di manutenzione di strade vicinali gli interessati possono accedere alla procedura predisposta:
Manutenzione Strade Vicinali_modello domanda
In caso di strade comunali il cittadino può fare una segnalazione all’Ufficio nelle modalità sotto riportate.
Chi lo può fare
Avviato dall’Ufficio su richiesta del cittadino in caso di strade vicinali o su segnalazione del cittadino in caso di strade comunali
Modalità di presentazione della richiesta
La richiesta deve essere presentata all'ufficio competente con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:
tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;
tramite e-mail all'indirizzo m.basiglini@comune.marsciano.pg.it ;
telefonicamente ai contatti sottostanti
Alla domanda si può allegare documentazione fotografica e planimetria catastale relativa alla zona interessata.
Chi contattare:
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
Telefono: 0758747227-225
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Personale da contattare: Basiglini Marco
Orario apertura al pubblico:
Lunedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 15-17,30
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Trattasi di procedimenti che possono prevedere tempistiche diverse.
Costi per l’utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Ordinanza n.2 del 08_01_2021(pdf)
Modulistica per il procedimento
Nessuna
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto