Manutenzione pubblica illuminazione
Ultima modifica 24 maggio 2024
Lavori pubblici e manutenzioni -Manutenzione pubblica illuminazione
Descrizione
Manutenzioni ordinarie e straordinarie patrimonio comunale - IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Con contratto REP. n. 9880 del 19.03.2019 è stato affidata per anni 20 alla ditta TELUX S.R.L. con sede in via del conservificio (Pg) la concessione per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico.
Chi lo può fare
Istanza a carico della ditta specializzata.
Il cittadino può segnalare un malfunzionamento tramite le seguenti modalità:
tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it ;
telefonicamente ai contatti sottostanti
contattando con il seguente numero verde 075.997.7915 come indicato nella pagina istituzionale del Comune : “Segnala un disservizio”
Chi contattare:
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
Telefono: 0758747227-225
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it, m.basiglini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Personale da contattare: Basiglini Marco
Orario apertura al pubblico:
Lunedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 15-17,30
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Trattasi di procedimenti che possono prevedere tempistiche diverse.
Costi per l’utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Contratto REP. n. 9880 del 19.03.2019
Modulistica per il procedimento
Nessuna
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto