Liquidazioni SAL
Ultima modifica 24 maggio 2024
Lavori pubblici - Liquidazioni SAL
Descrizione
Liquidazione S.A.L. (Stato Avanzamento Lavori)
Chi lo può fare
Avviato dall’ufficio a seguito della trasmissione del S.A.L. da parte del Direttore dei lavori.
Modalità di presentazione della domanda
La richiesta deve essere presentata all'ufficio competente con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:
tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it
Presentata personalmente al protocollo del Comune. La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato alla domanda, una fotocopia del documento di identità del richiedente l'iscrizione;
Inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano- Area Lavori Pubblici e Ambiente, Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).
Alla domanda dovranno essere allegati:
Stato di avanzamento dei Lavori (SAL)
Chi contattare:
Ufficio Lavori Pubblici
Telefono: 0758747227-220-224
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it , tecnico@comune.marsciano.pg.it , s.balestro@comune.marsciano.pg.it,
c.morettini@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Personale da contattare - Referente Tecnico: Ing. Balestro Simone
Referente amministrativo: Dott.ssa Morettini Cristina
Orario apertura al pubblico:
Lunedì 9-13
Mercoledì 9-13
Giovedì 15-17,30
L’Accesso all’Ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Riferimenti normativi
DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto