Infortunistica Stradale

Ultima modifica 24 maggio 2024

Polizia locale - Infortunistica stradale

 
Descrizione
Rilievo Incidenti Stradali e predisposizione degli atti conseguenti. Codice della Strada D. Lgs.vo 285 del 30-04-1992

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 115 del 01/04/2008 ha stabilito per il rilascio della copia del rapporto dell’incidente stradale e gli atti e/o dei documenti inseriti nel fascicolo il versamento di 30,00 € come diritti di segreteria più spese postali se si desidera l’invio degli atti per posta.

La copia del rapporto incidente stradale può essere ritirata presso il nostro Comando oppure verrà inviata con posta.


 

Chi lo può fare

Istanza di parte

 

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda deve essere presentata, con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:

Inoltrata tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, allegando modulistica relativa al procedimento;

Inoltrata tramite mail all’indirizzo vigili@comune.marsciano.pg.it , allegando modulistica relativa al procedimento

Presentata personalmente al protocollo del Comune, allegando modulistica relativa al procedimento. La consegna della domanda può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato alla domanda, una fotocopia del documento di identità del richiedente l'iscrizione;

Inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano- Polizia Locale, Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG), allegando modulistica relativa al procedimento.

 

Alla domanda devono essere allegati:

ricevuta di versamento di € 30,00 (per il fascicolo), più eventuali spese postali per l’invio degli atti tramite posta raccomandata.
 

 

Chi contattare:

Polizia Locale - Infortunistica stradale

Telefono: 0758747255

Indirizzo e-mail: vigili@comune.marsciano.pg.it

Responsabile di Area: Broccucci Nicoletta

Responsabile procedimento: Broccucci Nicoletta

Personale da contattare: Personale della Polizia Locale


Orario apertura al pubblico:

Dal lunedì al sabato: dalle ore 11 alle ore 13

 
 
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no

Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Varia

 

 

Costi per l’utenza

Versamento di € 30,00 0 più spese se si desidera l’invio degli atti tramite posta raccomandata

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:

Tramite conto corrente postale n. 10326064 intestato a Comune di Marsciano – Comando Polizia Municipale (IBAN IT 80 Y 07601 030000000 10326064)

Versamento con POS o Carta di Credito presso il Comando Polizia Locale (Ingresso Largo Garibaldi – piano terra)

tramite PAGOUMBRIA tramite accesso dal sito web del Comune di Marsciano (PG) al seguente indirizzo (selezionando copie atti incidenti).

 
Riferimenti normativi
Nuovo codice della strada - DECRETO LEGISLATIVO 30 aprile 1992, n. 285

 
Modulistica per il procedimento
Richiesta atti relativi a sinistro stradale (pdf)


 
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto


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