Impianti carburante

Ultima modifica 20 ottobre 2024

 

Impianti di distribuzione carburanti per autotrazione

 

Impianti di distribuzione carburanti per autotrazione AD USO PUBBLICO

Sono sottoposte al rilascio dell’autorizzazione comunale:

  • l'installazione e l'esercizio di un impianto di distribuzione carburanti ad uso pubblico;
  • il trasferimento dell’impianto in altro sito all’interno del territorio comunale;
  • il potenziamento dell’impianto mediante aggiunta di uno o più carburanti
  • l'esercizio di un impianto temporaneo in caso di ristrutturazione totale o parziale di un impianto esistente.

Sono sottoposte alla presentazione della  Segnalazione Certificata d’inizio attività:

  • le modifiche alla consistenza dell’impianto;

Sono sottoposti alla presentazione della  Comunicazione:

  • il subingresso nella titolarità dell’impianto
  • il mutamento di gestione di un impianto

Impianti di distribuzione carburanti per autotrazione AD USO PRIVATO
L’installazione e l’esercizio di un impianto di distribuzione carburanti ad uso privato nelle due diverse tipologie  (fisso o su contenitore – distributore rimovibile di gasolio) e’ sottoposto al rilascio dell’autorizzazione comunale.

3) chi lo può fare

Istanza di parte

4) chi contattare:

AREA SVILUPPO ECONOMICO E COMMERCIO

Sede: Largo Garibaldi, 1 ingresso Piazza degli Uffici – 06055 Marsciano

Pec: comune.marsciano@postacert.umbria.it

 

Responsabile: Dott.ssa Elena Marcucci

e-mai:e.marcucci@comune.marsciano.pg.it

telefono: 075 8747282

 

Addetta al servizio

Lanti Valentina

e-mail: v.lanti@comune.marsciano.pg.it

telefono: 075 8747252

----AGENDA ONLINE----

 

orario di ricevimento:

lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;

giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

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5) termini di conclusione

SCIA e Comunicazioni 60 giorni

Autorizzazione 30 giorni

Collaudo entro 60 giorni

6) COSTI PER L’UTENZA

Alla SCIA andrà allegato, oltre agli allegati richiesti sulla modulistica, anche la ricevuta del pagamento dei diritti SUAPE di € 15,00.

Alla richiesta di collaudo andrà allegato, oltre agli allegati richiesti sulla modulistica, anche la ricevuta del pagamento dei costi di collaudo di € 201,65

I pagamenti possono essere effettuati tramite:

- Bonifico sul conto corrente di tesoreria Monte dei Paschi di Siena (IBAN IT 63 D 01030 38510 000001115783)

- Pagamento per cassa presso lo sportello del Tesoriere Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

- PAGOUMBRIA (varie modalità di pagamenti) tramite accesso dal sito web del Comune al seguente indirizzo

7) RIFERIMENTI NORMATIVI

8) Modulistica per il procedimento

9) servizio on line

https://suape.regione.umbria.it/frontend/index/E975/SS

 


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