Autonoma sistemazione
Ultima modifica 24 maggio 2024
Sisma – Autonoma sistemazione
Descrizione
Erogazione dei contributi per l'autonoma sistemazione post Sisma 2016
Chi lo può fare
Cittadini residenti o con dimora abituale presso immobili resi inagibili a seguito della crisi sismica del 2016
Modalità di presentazione della richiesta
I cittadini possono presentare istanza e/o dichiarazione di mantenimento dei requisiti sulla Piattaforma telematica apposita, cliccando il seguente link: https://appsem.invitalia.it, entro il 15 Settembre 2022.
Chi contattare
Ufficio Sisma
Telefono: 075 8747227
Indirizzo e-mail: m.brizi@comune.marsciano.pg.it;
Responsabile di Area: Ing. Brizi Mario
Responsabile procedimento: Ing. Brizi Mario
Responsabile sostitutivo: Dott. Stefanangeli Cinzia
Orario apertura al pubblico:
L’accesso all’ufficio è consentito solo previo appuntamento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Ordinanza del Commissario per la Ricostruzione n. 123/2021
Ordinanza del Presidente del consiglio dei Ministri n.388/2016
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto