Segnalazioni relative alla pubblica illuminazione
Ultima modifica 24 maggio 2024
Modalità per segnalazioni relative alla pubblica illuminazione, al verde e ai servizi idrici
Contattare i numeri dedicati attivati dai gestori
Sono attivi i seguenti numeri di telefono messi a disposizione direttamente dai gestori dei sevizi. I cittadini sono invitati a utilizzare tali numeri e non altre modalità per effettuare le segnalazioni.
Pubblica illuminazione – gestore società Telux
075.997.7915 – attivo 7 giorni su 7 H24
Tipologie di segnalazioni: rotture, guasti e disservizi che riguardano l’illuminazione pubblica di vie, piazze, giardini pubblici ecc.
Verde pubblico comunale – gestore società Umbra Servizi
075.886.0026 – attivo 7 giorni su 7 H24
Tipologie di segnalazioni: Problemi di sicurezza legati ad alberature e crescita dell’erba negli spazi pubblici comunali. A titolo di esempio vanno segnalati rami spezzati, alberi caduti o pericolanti, erba eccessivamente alta, lungo le strade comunali o all’interno di rotatorie, tale da ostruire la visibilità, ecc.
Servizi idrici – gestore Umbra Acque
800.25.04.45 – attivo 7 giorni su 7 H24
Tipologie di segnalazioni: rotture, perdite e disservizi che riguardano il pubblico acquedotto e le fognature.