Segnalazioni relative alla pubblica illuminazione

Ultima modifica 24 maggio 2024


Modalità per segnalazioni relative alla pubblica illuminazione, al verde e ai servizi idrici
Contattare i numeri dedicati attivati dai gestori
Sono attivi i seguenti numeri di telefono messi a disposizione direttamente dai gestori dei sevizi. I cittadini sono invitati a utilizzare tali numeri e non altre modalità per effettuare le segnalazioni.

Pubblica illuminazione – gestore società Telux
075.997.7915 – attivo 7 giorni su 7 H24
Tipologie di segnalazioni: rotture, guasti e disservizi che riguardano l’illuminazione pubblica di vie, piazze, giardini pubblici ecc.
 
Verde pubblico comunale – gestore società Umbra Servizi
075.886.0026 – attivo 7 giorni su 7 H24  
Tipologie di segnalazioni: Problemi di sicurezza legati ad alberature e crescita dell’erba negli spazi pubblici comunali. A titolo di esempio vanno segnalati rami spezzati, alberi caduti o pericolanti, erba eccessivamente alta, lungo le strade comunali o all’interno di rotatorie, tale da ostruire la visibilità, ecc.
 
Servizi idrici – gestore Umbra Acque
800.25.04.45 – attivo 7 giorni su 7 H24  
Tipologie di segnalazioni: rotture, perdite e disservizi che riguardano il pubblico acquedotto e le fognature.

0-1
20-05-2024

Allegato 215.39 KB formato jpg


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot