Ufficio Servizio Segreteria organi e commissioni

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.

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Competenze

Alcuni dei suoi principali compiti si possono così riepilogare:

  • Gestione informatica delle Proposte Delibere di Giunta e Consiglio Comunale;
  • Gestione e protocollo corrispondenza propria e del Segretario generale e relativa archiviazione;
  • Registrazione e numerazione Ordinanze e Decreti Sindacali;
  • Trasmissione ai Settori delle Proposte di Deliberazione approvate dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Redazione e trasmissione atti del Segretario Generale;
  • Raccolta e cura Statuto e Regolamenti Comunali;
  • Redazione atti convocazione Consiglio Comunale e Giunta Comunale;
  • Trasparenza amministratori Gestione interpellanze, Interrogazioni, Ordini del giorno;
  • Rilascio copie atti ai Consiglieri Comunali ai sensi art. 43 D. Lgs. 267/2000;
  • Trasmissione ai Capigruppo Consiliari degli elenchi delibere di G.C. pubblicate all'Albo Pretorio;
  • Coordinamento di tutti i Settori a riguardo di Delibere e Determinazioni dirigenziali;
  • Convocazione delle Commissioni Consiliari.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Largo Garibaldi, 06055 Marsciano PG, Italia

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Contatti

Indirizzo mail Alunni Donatella : d.alunni@comune.marsciano.pg.it
Indirizzo mail Grelli Elena : e.grelli@comune.marsciano.pg.it
Telefono Grelli Elena : 0758747241
Telefono Alunni Donatella : 0758747231

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2024, 11:40

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