Descrizione
A partire da lunedì 5 maggio entra in vigore una modifica agli orari del servisio di trasporto urbano locale che tutti i lunedì mattina collega il capoluogo con le principali frazioni e località del territorio comunale. Si tratta di adeguamenti per rendere più funzionale il servizio rispetto alle esigenze degli utenti, al fine anche di integrarlo meglio con le altre corse del trasporto urbano locale.
Le variazioni interessano sia la corsa che collega Marsciano con le frazioni, sia quella che collega il centro del capoluogo con la località di Cerro, nell’ambito della quale è stata anche inserita una fermata presso il quartiere di Schiavo.
Tutte le informazioni sulla linea che collega Marsciano alle frazioni (linea E233) con orari e fermate di tutte le corse attive sono disponibili nell'allegato scaricabile dal link sottostante o sul sito web di BusItalia all’indirizzo https://www.fsbusitalia.it/content/dam/fsbusitalia/documenti/umbria/orari/invernali_2024-2025/012-Extra_Perugia_Ann_Bacino1.PDF (la tabella sarà aggiornata nei prossimi giorni)
A cura di
Contenuti correlati
- Manifestazione a Marsciano per il riconoscimento dello Stato di Palestina
- "Questo Comune R1PUD1A la guerra", Marsciano aderisce alla campagna di Emergency
- Cordoglio per la scomparsa di Angelo Savelli
- Cambiano i colori per la raccolta differenziata di carta e plastica
- Interruzione del servizio idrico in alcune aree del quartiere di Schiavo a Marsciano
- Marsciano celebra il 25 aprile
- Punto Digitale Facile a Marsciano tutti i martedì pomeriggio
- Claudia Matteini designata alla presidenza del Tribunale di Spoleto
- Cordoglio dell'Amministrazione per la scomparsa di mons. Giuseppe Ricci
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 13:47