Da ottobre diventa operativa la riorganizzazione della macchina amministrativa comunale

Da metà settembre è in carica anche la nuova segretaria generale, la dottoressa Roberta Isidori

Data :

3 ottobre 2024

Municipium

Descrizione

Con il mese di ottobre diventa operativa la riorganizzazione della macchina amministrativa comunale che ha portato alla rimodulazione di alcune aree e posizioni organizzative, anche con l’ingresso di nuovo personale. Di questa riorganizzazione fa parte anche l’arrivo, dal 16 settembre scorso, della nuova segretaria generale del Comune, Roberta Isidori, che subentra a Cinzia Stefanangeli la quale ha ricoperto tale ruolo negli ultimi 8 anni. 

“Saluto e ringrazio, innanzitutto, la dottoressa Stefanangeli – afferma il sindaco Michele Moretti – per l’apporto che in questi anni ha saputo dare al buon funzionamento della macchina amministrativa. E ringrazio, a sua volta, la dottoressa Isidori per aver accettato l’incarico presso il nostro Comune. La sua professionalità e la sua esperienza sono un valore messo a disposizione della nostra comunità per garantire la massima efficienza ed efficacia dell’attività amministrativa in favore di tutto il territorio comunale. La riorganizzazione che abbiamo messo in atto ha, infatti, l’unico obiettivo di rafforzare la capacità dell’Ente di dare servizi di qualità ai cittadini. Per raggiungere questo risultato è determinante l’apporto di competenze di ogni dipendente e collaboratore dell’Ente, i quali ringrazio a partire dai funzionari che hanno la responsabilità dei vari uffici”.

È stato presentato anche lo staff che coadiuverà il sindaco nel seguire alcune delle deleghe che ha trattenuto per sé. Dello staff fanno parte Roberto Pileri e Luciano Santoni.     

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 15:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot