Assessori comunali, ecco l'orario di ricevimento dei cittadini

Il ricevimento dei cittadini tutti i sabato mattina dalle 09.00 alle 12.30

23 agosto 2024

Assessori comunali, ecco l'orario di ricevimento dei cittadini

Gli assessori comunali Sergio Berti, Michele Capoccia, Simona Montagnoli, Sergio Pezzanera (vicesindaco) e Chiara Tomassoni ricevono i cittadini in Municipio tutti i sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

L’Amministrazione invita i cittadini a prenotare l’appuntamento contattando direttamente l’assessore tramite mail o telefono o rivolgendosi all’ufficio di segreteria chiamando lo 0758747233. Di seguito i recapiti degli assessori (telefono e mail) e le rispettive deleghe.

Assessore Sergio Berti – 0757847260  s.berti@comune.marsciano.pg.it
(deleghe a: lavori e opere pubbliche, ricostruzione post sisma, manutenzioni, patrimonio, cimiteri, bilancio, sviluppo economico, ambiente).

Assessore Michele Capoccia – 0758747297  m.capoccia@comune.marsciano.pg.it
(deleghe a: turismo, valorizzazione del territorio e dei centri storici, politiche culturali e musei, rapporti con la scuola comunale di musica “Fabrizio de André”, associazionismo culturale e artistico, gemellaggi).

Assessora Simona Montagnoli – 0758747232  s.montagnoli@comune.marsciano.pg.it
(deleghe a: ambito sociale, politiche di sostegno alla famiglia, politiche giovanili e dell’infanzia, nidi d’infanzia, salute e servizi sanitari).

Vicesindaco Sergio Pezzanera – 0758747234  s.pezzanera@comune.marsciano.pg.it
(deleghe a: personale, viabilità, fiere e mercati, sport, trasporto scolastico ed extrascolastico, associazionismo sociale e sportivo).

Assessora Chiara Tomassoni – 0758747303  c.tomassoni@comune.marsciano.pg.it
(deleghe a: politiche di genere, politiche scolastiche, politiche di sostegno alla disabilità, servizi informatici e smart city, lavoro e formazione, mense scolastiche, mediazione culturale).

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 20:12