Apertura iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2024/25 - Scadenza 18/08/2024.

Il Comune di Marsciano informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’a. s. 2024/2025 a partire dal 01/07/2024 e fino al 18/08/2024.

27 giugno 2024

L’iscrizione alla mensa scolastica dovrà essere effettuata solo in modalità on line, collegandosi al portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano https://marsciano.simeal.it/sicare/benvenuto.php, accessibile anche dalla home page del sito web del Comune, sezione “Attività - Servizi Scolastici”.

All’interno del portale l’utente dovrà accedere tramite Spid, seguire la procedura guidata per l’inserimento di una nuova domanda, cliccando sul pulsante “+ Nuova domanda per i servizi scolastici” e compilare le maschere dei vari step, allegando la documentazione prevista in caso di eventuale richiesta di dieta sanitaria e/o etico-religiosa.

Per usufruire delle agevolazioni tariffarie sarà altresì necessario allegare la certificazione ISEE relativa alle prestazioni agevolate rivolte ai minorenni in corso di validità. Si ricorda che l’ISEE presentato al momento dell’iscrizione avrà validità fino al 31 dicembre 2024, pertanto per continuare a beneficiare delle agevolazioni medesime dopo la suddetta scadenza, le famiglie interessate dovranno produrre la nuova documentazione ISEE entro il 31 gennaio 2025. In caso contrario, alla scadenza, verrà applicata la tariffa massima.

Il pagamento dovrà avvenire mensilmente, nel mese successivo a quello di fruizione del servizio.

Al fine di accedere al servizio di mensa  i richiedenti dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio fruito nell’anno scolastico precedente.

Per ulteriori informazioni consultare la home page del sito web del Comune, sezione “Attività - Servizi Scolastici” o contattare l’ufficio Servizi scolastici del Comune

tel: 0758747248/249

mail: istruzione@comune.marsciano.pg.it