A Marsciano la presentazione del libro “La Rai in Umbria”

L'evento, alla presenza degli autori Alvaro Fiorucci e Gino Goti è in programma venerdì 20 settembre alle ore 21.00 presso la Biblioteca comunale

17 settembre 2024

A Marsciano la presentazione del libro “La Rai in Umbria”

“La Rai in Umbria, storie, personaggi e curiosità” è il libro del giornalista Alvaro Fiorucci e del regista Gino Goti, edito da Morlacchi Editore, che gli stessi autori presenteranno a Marsciano venerdì 20 settembre alle ore 21.00 presso la sala Gramsci della Biblioteca comunale. Decenni di storia del servizio pubblico e dell’impatto che ha avuto sulla dimensione sociale, culturale ed economica dell’Umbria, raccontati tra fatti, aneddoti e curiosità.

Ad introdurre la serata, promossa dall’associazione Nestore, saranno i saluti dell’assessore alla Cultura del Comune di Marsciano, Michele Capoccia. A conversare con gli autori nel corso della presentazione saranno, invece, i giornalisti Riccardo Cucchi e Luca Cardinalini.

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 20:01