Rilevazione annuale della soddisfazione dell'utenza

I servizi demografici promuovono la I raccolta annuale dei dati del questionario di Customer Satisfaction relativi all’erogazione dei servizi al cittadino, prevista dalla Carta dei Servizi come approvata con atto della GC n. 145 dell’01/07/2021.

Data :

27 giugno 2024

Rilevazione annuale della soddisfazione dell'utenza
Municipium

Descrizione

I questionari servono a raccogliere i suggerimenti dei cittadini per migliorare, in termini di efficienza ed efficacia, la qualità dei servizi, oltre che a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti stessi.

A partire dal 28/06/2024 fino al 31/07/2024 sarà possibile per i cittadini compilare in maniera totalmente anonima il questionario relativo al giudizio dell’utente sulla qualità del servizio in una delle seguenti modalità:

Si invitano gentilmente i cittadini a fornire il proprio parere compilando gli appositi questionari nelle modalità indicate.

Marsciano, 25/06/2024

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Lucia Padiglioni

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 09:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot