Descrizione
Il Comune di Marsciano ha emesso un nuovo avviso pubblico per la concessione di agevolazione nel pagamento della TARI (Tassa sui Rifiuti) da parte di utenze domestiche.
L’agevolazione, pari al 50% dell’importo della tassa e con un limite massimo di spesa di 2.000 euro, è rivolta a persone fisiche utenti del servizio il cui nucleo familiare presenta un valore Isee (Indicatore della situazione economica equivalente) pari o inferiore a 9.000 euro.
Per beneficiare della riduzione gli utenti devono anche essere in regola con i pagamenti TARI fino alla seconda annualità precedente l’anno di richiesta dell’agevolazione.
Non sono ammissibili le domande da parte dei soggetti che hanno già beneficiato di riduzioni TARI per l’anno 2024 in virtù del precedente avviso.
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere fatta pervenire entro e non oltre il 20 dicembre 2024, direttamente all’Ufficio protocollo dell’Ente, presso il Municipio, o, in alternativa, spedita a mezzo raccomandata a/r o inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Sono sotto allegati il bando e il modulo per la domanda. Per informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 0758747290 – b.pinzuti@comune.marsciano.pg.it.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 09:39