Tutta l'amministrazione (10)

L'Ufficio si occupa della ricostruzione.

Vai alla Pagina

Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Gestisce l'assetto e l'uso del territorio in attuazione delle previsioni del PI e delle leggi in materia urbanistica.

Vai alla Pagina

Sportello Unico per le attività produttive e l’edilizia (SUAPE), attraverso il quale cittadini e imprenditori possono avviare i procedimenti amministrativi.

Vai alla Pagina

Provvede a tutto quello che attiene la gestione del patrimonio immobiliare non ERP del Comune di Marsciano.

Vai alla Pagina

L'Ufficio controlla gli interventi edilizi ed in generale tutti gli interventi di trasformazione del territorio che insistono nell’ambito comunale.

Vai alla Pagina

L'Ufficio gestisce i Sistema Informativo, integrazione procedimenti amministrativi con cartografia informatizzata, assegnazione numeri civici.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa del rilascio dell’autorizzazione paesaggistica.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa di Edilizia privata, urbanistica, suap e attività produttive.