Recepimento segnalazioni
Ultima modifica 24 maggio 2024
Polizia locale – Recepimento segnalazioni
Descrizione
Recepimento segnalazioni dei cittadini
Chi lo può fare
Avviato dall’ufficio su segnalazione del cittadino
Modalità di presentazione della domanda:
La domanda può essere presentata, con le seguenti modalità, alternative l'una all'altra:
Inoltrata al numero di telefono 0758747255;
Inoltrata tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, allegando modulistica relativa al procedimento;
Inoltrata tramite mail all’indirizzo vigili@comune.marsciano.pg.it , allegando modulistica relativa al procedimento
Presentata personalmente al protocollo del Comune. La consegna della segnalazione può essere delegata ad altra persona che dovrà presentare, in allegato una fotocopia del documento di identità del richiedente;
Inviata per posta all'indirizzo: Comune di Marsciano- Polizia Locale, Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).
Chi contattare:
Amministrazione Polizia Locale
Telefono: 0758747255
Indirizzo e-mail: vigili@comune.marsciano.pg.it
Responsabile di Area: Broccucci Nicoletta
Personale da contattare: Personale della Polizia Locale.
Orario apertura al pubblico:
Dal lunedì al sabato: dalle ore 11 alle ore 13
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l’utenza
Nessuno
Riferimenti normativi
Nessuno
Modulistica per il procedimento
Nessuna
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsto