Strada provinciale n. 340/1 di Spina, chiusura dal 10 al 14 ottobre per permettere il completamento dei lavori che interessano il ponte sul torrente Genna

Il ponte, al momento percorribile a senso unico alternato, è oggetto di un importante intervento di consolidamento da parte della Provincia di Perugia

4 ottobre 2024

Al fine di consentire alla Provincia di Perugia il completamento dell’intervento di consolidamento del ponte sul torrente Genna, lungo la strada provinciale n. 340/1 di Spina, si renderà necessaria una chiusura totale della strada al traffico veicolare. La nuova chiusura interesserà i giorni da giovedì 10 a lunedì 14 ottobre compreso, salvo prolungamenti per cattive condizioni meteo o altre cause di forza maggiore. Dopo di che il ponte tornerà percorribile a doppio senso di marcia.

Nei giorni di chiusura della strada il trasporto scolastico sarà riorganizzato per garantire la migliore funzionalità del servizio e ridurre al minimo i disagi per le famiglie.

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 09:40