Elezioni regionali 17-18 novembre 2024, rinnovi e duplicati delle tessere elettorali

Il Comune invita i cittadini a verificare nella propria tessera elettorale la disponibilità di spazi vuoti utilizzabili per la certificazione del voto

28 ottobre 2024

Il Comune di Marsciano, in vista del prossimo appuntamento elettorale del 17 e 18 novembre, per l’elezione del Presidente della Giunta regionale e dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, ricorda ai cittadini di verificare la presenza, nella propria tessera elettorale, di spazi vuoti utilizzabili per la certificazione del voto.

Qualora tutti gli spazi fossero esauriti il Comune invita fin da subito a rinnovare la tessera presentandosi all’Ufficio elettorale, in Municipio, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00. Per ottenere il rilascio della nuova tessera elettorale è necessario esibire la precedente tessera esaurita negli spazi.

Allo stesso modo, chi dovesse aver smarrito la tessera è invitato a richiederne quanto prima il duplicato all’Ufficio elettorale.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale contattando lo 0758747271

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 09:24