Prorogati i termini dell’avviso pubblico per individuare un gestore dell’area verde ed immobile destinato a Teatro, Fondo e Sale Polivalenti nella frazione di Morcella

Le domande da parte di associazioni ed enti del Terzo settore dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31.12.2024

25 ottobre 2024

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande in risposta all’avviso per la concessione di un area verde ed immobile destinato a Teatro, Fondo e Sale Polivalenti nella Frazione di Morcella.

La proroga si è resa necessaria per la verifica degli impianti esistenti finalizzata alla separazione delle utenze ancora intestate ad una associazione della frazione e che interessano anche locali non di proprietà comunale.

La domanda di partecipazione al bando può essere fatta da Associazioni, Proloco, Circoli, Comitati, Organizzazioni di volontariato ed Enti del Terzo Settore comunque denominati.

Dovrà pervenire al Comune di Marsciano entro le ore 12.00 del 31.12.2024, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o mediante raccomandata a/r.

Il bando integrale con tutte le informazioni utili e il modello per presentare la domanda sono sotto allegati.

Per informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti 0758747283 – m.todini@comune.marsciano.pg.it

AVVISO MORCELLA - modifica scadenza
ALLEGATO A - DOMANDA bando Morcella