Descrizione
Con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 298 del 15/10/2024 il Comune di Marsciano ha approvato il Capitolato e relativi allegati, relativo all’“Affidamento servizi cimiteriali e manutenzione ordinaria dei cimiteri comunali per la durata di anni 2 (due) con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni.
Con determinazione a contrarre n. 992 del 04/11/2024 successivamente rettificata con D.D. n. 1065 del 15/11/2024, adottate dal Responsabile dell’Area Patrimonio Cimiteri Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Marsciano è stato disposto l’affidamento in appalti dei Servizi cimiteriali comunali.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all’indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Il luogo di svolgimento del servizio è nel Comune di Marsciano - codice NUTS ITI21.
Il Responsabile unico del progetto (RUP) è Geom. Marco Todini, Responsabile dell’Area patrimonio Cimiteri Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Marsciano, email: m .todini@comune.marsciano.pg.it
Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento è l’Avv. Valeria Costarelli, Responsabile dell’Ufficio Servizi e Forniture Stazione Appaltante della Provincia di Perugia. Email: valeria.costarelli@provincia.perugia.it
Il bando integrale con tutte le informazioni utili e il modello per presentare la domanda sono sotto allegati.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 20:19