Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Giorgio Comodi per la nomina a presidente della sezione Media Valle del Tevere di Confindustria Umbria

Al presidente e a tutto il Consiglio direttivo il Comune di Marsciano augura buon lavoro

26 settembre 2024

Giorgio Comodi, consigliere delegato della storica azienda marscianese EMU Group, è il nuovo presidente della sezione Media Valle del Tevere di Confindustria Umbria. A lui, che ricoprirà tale ruolo per il biennio 2024-2026, vanno le congratulazioni dell’Amministrazione comunale di Marsciano, pronta a collaborare con tutto il Consiglio direttivo della sezione per accompagnare l’imprenditoria locale nel fondamentale percorso di innovazione e sviluppo sostenibile.

“La grande eccellenza che il territorio di Marsciano, e di tutto il comprensorio, riesce ad esprimere in termini di industria e artigianato – sottolinea il sindaco Michele Moretti – è sollecitata da sfide importanti volte a mantenere competitività sui mercati, insieme a tutto il sistema regionale. Le istituzioni devono fare la loro parte, affiancando cittadini, aziende e tutte le parti sociali, per indirizzare questo valore in una ottica di benessere e valorizzazione dei territori”.

Al presidente e a tutto il Consiglio direttivo della sezione territoriale Media Valle del Tevere di Confindustria il Comune di Marsciano augura buon lavoro.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 11:22