Descrizione
Il Comune di Marsciano ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti, attraverso uno strumento di rilevazione della qualità percepita, noto come Customer Satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini, al fine di meglio valutare l’adeguatezza dei servizi ai bisogni degli stessi e orientare le politiche pubbliche.
I presenti questionari sono rivolti ai fruitori dei servizi scolastici offerti dal Comune di Marsciano e dai gestori dei servizi educativi per la prima infanzia.
Risponda con la massima libertà, le garantiamo che il questionario è completamente anonimo. La compilazione è possibile tramite i link di seguito riportati o inquadrando il QRCode presente nelle immagini allegate.
- Customer Satisfaction - Refezione Scolastica GENITORI : https://forms.office.com/e/YvGTtQgBdc
- Customer Satisfaction - Refezione Scolastica ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA: https://forms.office.com/e/sWKGTLDapD
- Customer Satisfaction - Refezione Scolastica INSEGNANTI: https://forms.office.com/e/qRfmCAFVHE
- Customer Satisfaction - Trasporto Scolastico: https://forms.office.com/e/bFw0SqDK8D
- Customer Satisfaction - Nido d'Infanzia: https://forms.office.com/e/UVj3Atku2q
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Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 12:52