Salta al contenuto principale

Rilevazione grado di soddisfazione dell'utenza - Servizi Scolastici 2024/2025

Avvio della rilevazione del grado di soddisfazione dell'utenza - Servizi Scolastici 2024/2025

Data :

19 maggio 2025

Rilevazione grado di soddisfazione dell'utenza - Servizi Scolastici 2024/2025
Municipium

Descrizione

Il Comune di Marsciano ha posto tra gli obiettivi dell’ente locale, quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti, attraverso uno strumento di rilevazione della qualità percepita, noto come Customer Satisfaction, che presuppone il coinvolgimento reale dei cittadini, al fine di meglio valutare l’adeguatezza dei servizi ai bisogni degli stessi e orientare le politiche pubbliche.

I presenti questionari sono rivolti ai fruitori dei servizi scolastici offerti dal Comune di Marsciano e dai gestori dei servizi educativi per la prima infanzia.

Risponda con la massima libertà, le garantiamo che il questionario è completamente anonimo. La compilazione è possibile tramite i link di seguito riportati o inquadrando il QRCode presente nelle immagini allegate.

 - Customer Satisfaction - Refezione Scolastica GENITORI : https://forms.office.com/e/YvGTtQgBdc

- Customer Satisfaction - Refezione Scolastica ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA: https://forms.office.com/e/sWKGTLDapD

 - Customer Satisfaction - Refezione Scolastica INSEGNANTI: https://forms.office.com/e/qRfmCAFVHE

 - Customer Satisfaction - Trasporto Scolastico: https://forms.office.com/e/bFw0SqDK8D

- Customer Satisfaction - Nido d'Infanzia: https://forms.office.com/e/UVj3Atku2q

 

Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot