Descrizione
Con il presente Avviso si rende noto che in data 06/11/2024 Prot. 34709 la Ditta A2A E-Mobility S.R.L., con sede legale in Porta Vittoria n. 4 Milano ha presentato istanza di autorizzazione per la realizzazione e la gestione di 3 (tre)
infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici con occupazione del suolo pubblico per il posizionamento della colonnina e relativo allaccio alla rete elettrica in piazzale Europa, Marsciano (PG) - piazza dello Statuto, frazione Spina, Marsciano (Pg) - via Francesco Maria Ferri, Ammeto – Marsciano (Pg).
Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sulla pagina web del Comune di Marsciano (PG) per la durata di 15 (quindici) giorni consecutivi. Eventuali istanze di installazione di infrastrutture di stazioni di ricarica di veicoli elettrici dovranno essere recapitate via pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Marsciano (comune.marsciano@postacert.umbria.it) entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio e sul sito web comunale.
Decorsi 15 giorni, come previsto dall’ art. 57, comma 8, D.L. 16/07/2020, n. 76, il Comune rilascerà l’autorizzazione all’installazione alla ditta richiedente.
Si comunica che il Responsabile del Procedimento è il Dott. Ing. Mario Brizi Responsabile dell’Area Lavori Pubblici Manutenzioni e Ambiente del Comune di Marsciano, mail di riferimento m.brizi@comune.marsciano.pg.it.
La presente pubblicazione costituisce comunicazione di avvio del procedimento ai sensi dell’art. 8, comma 3 della L.241/1990.
Area competente: Area Lavori Pubblici Manutenzioni e Ambiente - Recapiti: telefono: 075 8747221-075 8747 227 email: a.farnesi@comune.marsciano.pg.it - lavoripubblici@comune.marsciano.pg.it
L'avviso integrale è consultbile nell'allegato sottostante
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 17:12