Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO-EDUCATIVA
RENDE NOTO
Che è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento unitario dell’incarico professionale autonomo di coordinatore pedagogico dei servizi educativi della prima infanzia comunali presenti nei Comuni di Marsciano e Deruta.
L’incaricato dovrà garantire per i comuni di Marsciano e Deruta le funzioni di coordinamento pedagogico dei servizi educativi della prima infanzia delle seguenti strutture pubbliche:
- Nido d’infanzia comunale “G. Rodari” – Via Orvietana sede provvisoria P.zza G. Mazzini Marsciano;
- Nido d’Infanzia Comunale “Il nido del Draghetto” di Deruta - Via Salvador Allende.
Trattasi di prestazione d’opera libero-professionale ai sensi dell’art. 2222 del Codice Civile, dell’art.7, comma 6 D.Lgs 165/2001. L'incarico non costituisce rapporto di impiego a nessun effetto.
L’incarico è attribuito per 2 (due) anni dalla data di stipula del contratto ed è rinnovabile per ulteriori 2 (due) anni.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, preferibilmente secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15/05/2025, secondo una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Via Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG), negli orari di apertura (la data di presentazione diretta è comprovata dal timbro datario apposto dall'ufficio);
- tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di
Marsciano, Via Largo Garibaldi, 1 - 06055 Marsciano (PG). Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro la suddetta data (non fa fede la data del timbro postale accettante);
- tramite PEC al seguente indirizzo: comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Si precisa che una mail inviata da un dominio non certificato ovvero non PEC (come ad esempio da un normale account di posta elettronica) o inviata ad altro indirizzo mail dell'Amministrazione, non ha valore formale o legale e pertanto NON VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE.
Eventuali errori di consegna o trasmissione sono ad esclusivo carico e rischio del mittente.
La busta contenente la domanda, il curriculum ed i documenti di partecipazione alla selezione, oppure l'oggetto della PEC, deve riportare la seguente dicitura: DOMANDA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO UNITARIO DELL'INCARICO PROFESSIONALE AUTONOMO DI “COORDINATORE PEDAGOGICO” DEI SERVIZI EDUCATIVI DELLA PRIMA INFANZIA COMUNALI PRESENTI NEI COMUNI DI MARSCIANO E DERUTA.
L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, o caso fortuito.
La domanda dovrà essere corredata da documento di identità del concorrente ed essere compilata secondo il modello allegato al presente avviso.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2025, 17:39